Apparecchio Invisibile Invisalign®

Puoi allineare i tuoi denti, dicendo addio a ferretti e fili metallici!

I vantaggi dell’Apparecchio Invisibile

 Trasparente  Rimovibile  Efficace

I vantaggi dell’Apparecchio Invisibile

 Trasparente
Rimovibile
Efficace

L’Apparecchio Invisibile che allinea i tuoi denti, senza cambiare le tue abitudini.

L’Apparecchio Invisibile Invisalign® non utilizza i classici attacchi fissi e fili metallici, ma allinea i denti con una serie di mascherine (allineatori) invisibili e rimovibili, create su misura in modo da essere perfettamente aderenti e confortevoli.

Si possono togliere in qualsiasi momento per mangiare, per mantenere la corretta igiene orale o per appuntamenti importanti.

Man mano che si sostituiscono le mascherine, i denti si spostano fino al raggiungimento della posizione desiderata. Le mascherine sono praticamente invisibili, anche osservata da una distanza ravvicinata. Ogni mascherina deve essere indossata (con costanza e regolarità) per alcuni giorni prestabiliti e poi si passa alla mascherina successiva.

Grazie agli apparecchi invisibili Invisalign® puoi avere il sorriso che desideri senza cambiare le tue abitudini quotidiane!

  • Puoi rimuoverlo per mangiare tutto quello che vuoi
  •  E’ trasparente! Puoi sorridere senza imbarazzo
  •  Funziona come un Bite: puoi fare sport ed è utile se soffri di bruxismo
  •  Rimuovere l’apparecchio invisibile ti consente di curare meglio l’igiene orale

Quanto costano i nostri trattamenti?

Abbiamo la terapia con l’apparecchio invisibilie, più adatta a te!

Pagamenti con RID bancario, senza interessi e con importi personalizzabili

Dilazione su carta di credito
Smallpay

Pagamento facilitati
(Bancomat, Carta di Credito)

Modalità di pagamento
Bonifico, Contanti, Assegno

I risultati di chi ha già scelto l’apparecchio invisbile

Come funziona la terapia con Invisalign®?

Il trattamento è efficace quanto una terapia tradizionale ma più rapida e senza fastidi.

Il vero e proprio trattamento con l’apparecchio invisibile, inizia solo dopo una serie di esami di controllo, come ortopanoramiche, impronte di precisione o scansioni intraorali, necessari per capire come sono posizionati i denti.

Grazie ad un apposito software che crea un modello 3D, possiamo mostrare al paziente come sarà il sorriso alla fine del trattamento. Il software calcola anche quante settimane sono necessarie per il trattamento e, di conseguenza, quanti allineatori servono.

Gli allineatori trasparenti sono fatti di un materiale plastico praticamente invisibile e molto sottile, da indossare sulle due arcate dentali. Un allineatore va indossato dai 7 ai 15 giorni, per poi passare a quello successivo. Gli allineatori sono leggermente diversi l’uni dagli altri e sono realizzati per allineare progressivamente i denti.

Clin Check: Il Trattamento con 23 mascherine trasparenti.

Uno dei set di mascherine trasparenti di cui si compone il trattamento.

Affidati alla Dott.ssa tra le più esperte d’Europa con quasi 2000 pazienti

Scegliere lo Studio della Dott.ssa Silvia Dieni significa scegliere una specialista nell’ortodonzia invisibile che ha all’attivo oltre 2000 pazienti trattati con l’apparecchio invisibile Invisalign.

 

Nel 2015 diventa Invisalign Diamond Provider, affermandosi come la più giovane provider di questo livello in Europa.

Affidati alla più giovane
specialista in Europa

Scegliere lo Studio della Dott.ssa Silvia Dieni significa scegliere una specialista nell’ortodonzia invisibile che ha all’attivo oltre 300 pazienti trattati con l’apparecchio invisibile Invisalign.

 

Nel 2015 diventa Invisalign Diamond Provider, affermandosi come la più giovane provider di questo livello in Europa.

Chi può scegliere di iniziare un trattamento con Invisalign®

La terapia con l’apparecchio invisibile è indicato sia in età adulta che in giovane età

Invisalign: l’apparecchio invisibile più scelto dagli adulti

Il nostro sorriso gioca un ruolo che risulta determinante, nel definire l’armonia naturale dell’intero viso.

Grazie ad Invisalign® puoi allineare i tuoi denti senza l’uso di antiestetici ferretti, fili metallici o attacchi fissi tipici dell’ortodonzia tradizionale. La rivoluzione di dell’ortodonzia invisibile basa il suo successo sull’uso di una serie di allineatori che sono praticamente invisibili, creati appositamente per chi, in età adulta, sente l’esigenza di correggere i difetti del suo sorriso ma non vuole rinunciare all’estetica.

Il massimo comfort è dato anche dal fatto che sono completamente rimovibili, per toglierli quando devi mangiare o in caso di occasioni speciali, e anche per curare meglio la propria igiene orale.

L’apparecchio invisibile è molto richiesto
anche dai nostri giovani pazienti

Invisalign First è consigliato dai 6 anni in su, ha il costo e l’efficacia
di una terapia funzionale vera e propria

Negli ultimi anni anche gli adolescenti hanno scelto sempre più questo tipo di terapia, sia per motivi estetici che per esigenze sportive, soprattutto durante le attività che prevedono contatto fisico o possibilità di traumi (calcio, pallacanestro, arti marziali, rugby). Il software ClinCheck è un programma utilizzato per sviluppare il piano di trattamento Invisalign. Tramite l’analisi virtuale 3D e l’utilizzo dello scanner intraorale iTero, mostra gli spostamenti che i tuoi denti seguiranno nel corso della terapia.

Tecnologie Digitali per l’odontoiatria del futuro

Vuoi allienare i tuoi denti più velocemente?

Grazie alla moderna tecnologia di Orthopulse
puoi dimezzare i tempi della terapia

OrthoPulse è un dispositivo clinicamente testato che utilizza luce LED a bassa intensità per fornire energia all’osso che circonda la radici dei denti, aumentandone la reattività al trattamento ortodontico e facilitando quindi lo spostamento dei denti.
Il nostro Metodo prevede una semplice applicazione al giorno da 10 minuti con OrthoPulse, per ridurre fino al 50% la durata del trattamento ortodontico complessivo. Utilizzando l’app OrthoPulse potrai inoltre monitorare costantemente i tuoi progressi tramite lo smartphone.

Scanner Intraorale Itero

Niente più senso di nausea o di vomito tipico delle vecchie impronte tradizionali

Con lo scanner intraorale è oggi possibile prendere le impronte dentali in digitale, ovvero in modo più veloce, confortevole e preciso. E i vantaggi di questi sistemi tecnologici sono la cura del dettaglio e la precisione così da garantire al paziente terapie durature e di qualità; inoltre consentono di eliminare il senso d i nausea o di vomito associati alle impronte tradizionali.

Infatti lo scanner intraorale, per mezzo di una fotografia laser che ricostruisce in 3D, permette di prendere un’impronta digitale ad alta precisione e in tempo reale e di catturare nel dettaglio tutte le caratteristiche individuali dei denti e dei tessuti gengivali.

Ci basta un click per inviare le impronte digitali dei pazienti al laboratorio odontotecnico e un secondo perchè possano essere utilizzate per costruire il vostro apparecchio ortodontico o il vostro restauro dentale.

Dental Monitoring®

Una nuova tecnologia digitale per monitorare i nostri pazienti, senza farli venire in Studio!

Porti l’apparecchio per i denti ma andare dal dentista per i controlli ti pesa?
Oggi, grazie alla applicazione mobile Dental Monitoring®, puoi essere controllato a distanza dal dentista semplicemente mandando dei selfie!

Dental Monitoring® è una App per mobile che permette di monitorare a distanza lo stato di avanzamento delle cure ortodontiche; funziona con la fotocamera del cellulare: tu ci invii regolarmente le foto dei tuoi denti, al resto pensiamo noi!

Possiamo controllare in ogni momento come procede il tuo trattamento, sia con bracket tradizionali, linguali o con gli allineatori! In questo modo potrai ridurre il numero di appuntamenti in Studio e avere un sorriso sano senza cambiare i tuoi programmi.

Scegli l’App ortodontica più high-tech del mondo!

I risultati di chi ha già scelto l’apparecchio invisbile

Francesca: prima e dopo
il trattamento con l’apparecchio invisibile Invisalign

Giulio prima e dopo il trattamento
con l’apparecchio invisibile Invisalign

Mirko: prima e dopo
il trattamento con l’apparecchio invisibile Invisalign

12 + 10 =